Slow Brand Festival 2024: le nomination della categoria Slow Boss
Slow Brand
Slow Brand Festival 2024: le nomination della categoria Slow Boss
09/10/2024

EVENTI
SLOWBRAND

Chi merita il titolo di Slow Boss 2024? Vota anche tu il tuo Boss preferito e aiutaci a decretare il vincitore!

Chi merita secondo te il titolo di Slow Boss 2024?

La nomination dei casi, arrivata dalla community di Brandforum, ha identificato cinque Boss che portano avanti in tutto e per tutto una filosofia slow.

I vincitori saranno, anche per questa edizione, scelti da parte di una Giuria Under30 (formata da brillanti studenti universitari e neolaureati facenti parte di alcune Facoltà dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano).

Il voto della Giuria Under30, che è già stato espresso nelle scorse settimane, peserà per il 70% sul risultato finale. Per quanto riguarda il restante 30%sarà il pubblico di Brandforum a decidere il proprio caso preferito: le card con i vari casi secondo le diverse categorie sono state pubblicate sui nostri canali social (per la precisione, Instagram, Facebook e LinkedIn).

Per selezionare chi nella tua opinione incarna meglio i valori e le caratteristiche di uno Slow Boss, metti un like o un mi piace ai vari post presenti sui nostri Social.

Il contenuto più votato sia dalla Giuria Under30, sia dal nostro pubblico riceverà il riconoscimento Slow Boss 2024!

I Boss da votare sono i seguenti.

1. Irene Boni – CEO Global di Talent Garden

 

Porta avanti una lotta contro gli stereotipi e le uguaglianze di genere. Ha costruito percorsi di sensibilizzazione contro i gender bias per dar spazio alla diversità e dar spazio ad ambienti di lavoro aperti e inclusivi.  

PROFILO LINKEDIN: https://www.linkedin.com/in/ireneboni/

2. Nicola Palmarini – Director di UK National Innovation Centre for Ageing

 

Nicola è paladino dell’importanza della Longevity Economy, ovvero dello sviluppo della consapevolezza del ruolo che gli over 60 oggi assumono socialmente e professionalmente nel quadro della nostra società. Nicola Palmarini è uso gestire il rapporto con i suoi collaboratori e con tutti gli stakeholder con un approccio partecipativo e condivisivo. 

PROFILO LINKEDIN: https://www.linkedin.com/in/nicolapalmarini/?originalSubdomain=uk

3. Valeria Surico – Head of Brand, PR and Content di TeamSystem 

 

Valeria Surico ha una spiccata capacità di unire il fast con lo slow nella gestione del suo team. Da segnalare anche il suo impegno nell’ambito dell’empowering femminile e dell’inclusione, tematiche che porta avanti in tutto il suo operato. Incarna pienamente i valori dello Slow Boss attraverso una leadership che dà priorità alla sostenibilità, al benessere delle persone e alla qualità delle relazioni.

PROFILO LINKEDIN: https://www.linkedin.com/in/valeriasurico/

4. Sara Compagni – CEO e Founder di Postura Da Paura

 

Sara Compagni, fondatrice di Postura da Paura, rappresenta un esempio ideale dei valori di uno Slow Boss, in quanto incarna una leadership che privilegia il benessere e la crescita umana, sia individuale che collettiva, rispetto alla frenesia e alla produttività fine a sé stessa. Il suo lavoro con Postura da Paura rappresenta perfettamente i valori dello Slow Business, centrato sul rispetto per la persona, la sostenibilità e la cura del benessere, sia fisico che mentale.

PROFILO LINKEDIN: https://www.linkedin.com/in/sara-compagni-31b09251/

5. Filippo Berto – CEO di Berto Salotti

 

Il suo modo di guidare Berto Salotti lo rende un esempio di come un leader possa ottenere successo senza sacrificare valori fondamentali come la qualità, l’artigianalità e il benessere del team. La sua capacità di combinare tradizione artigianale, innovazione sostenibile e una leadership empatica lo rende un modello perfetto di Slow Boss. 

PROFILO LINKEDIN: https://www.linkedin.com/in/bertosalotti/

COME VOTARE?

 
Per votare il tuo Slow Boss preferito, metti like al post con la card corrispondente! Qui sotto i link ai nostri canali social:

Sarà possibile esprimere la vostra preferenza fino a LUNEDI’ 21 OTTOBRE 2024!

Nei prossimi giorni verranno pubblicate le Nomination delle altre categorieStay tuned!

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Quale contenuto merita lo Slow Web Award 2024? Vota anche tu il tuo preferito e aiutaci a decretare il vincitore!
Quale luogo merita lo Slow Place Award 2024? Vota anche tu il tuo spazio preferito e aiutaci a decretare il vincitore!