Sondaggio di Brandforum.it “Vota lo spot peggiore della primavera 2010” – Il vincitore
News
Sondaggio di Brandforum.it “Vota lo spot peggiore della primavera 2010” – Il vincitore
28/06/2010

Dal 19 al 26 giugno la community di Brandforum.it ha espresso la propria preferenza riguaro lo spot “peggiore” degli ultimi tre mesi.

Dal 19 al 26 giugno la community di Brandforum.it ha espresso la propria preferenza riguaro lo spot "peggiore" degli ultimi tre mesi.
Con un totale di 24 voti (18 donne, 6 uomini) vince Lysoform (prodotto Lysoform Casa Protezione +5): il neonato-rapper modificato al computer è stato, infatti, ritenuto innaturale e "inquietante" dal 23% dei votanti.
Al secondo posto la "Brava Giovanna" di Fernovus Saratoga con 21 voti (17 donne, 4 uomini); al terzo posto il cine-panettone Tim della coppia Belen-De Sica, con 20 voti (18 donne, 2 uomini).
Medaglia di legno per "il leone di Euronics" con 18 voti (12 donne, 6 uomini); a seguire gli altri spot.

Per tutti i dettagli, vedere il .pdf allegato

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.