“Spazi d’acquisto e linguaggi del consumo: come dare voce al potere comunicativo della marca”
News
“Spazi d’acquisto e linguaggi del consumo: come dare voce al potere comunicativo della marca”
10/01/2011

Mercoledì 12 gennaio, alle ore 16.00, presso la sede dell’Universitàdi Udine a Gorizia (Palazzo Alvarez, via Diaz n. 5). […]

Mercoledì 12 gennaio, alle ore 16.00, presso la sede dell’Università di Udine a Gorizia (Palazzo Alvarez, via Diaz n. 5).

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.