Toglietemi tutto ma non il mio BREIL
Brand in Italy
Toglietemi tutto ma non il mio BREIL
02/09/2002

Nicola Maienza
Analizziamo in questo articolo un caso esemplare di brand management nel settore dell’orologeria: Breil.In this article we analyze a beautifully executed brand management project by Breil, the bra […]

Analizziamo in questo articolo un caso esemplare di brand management nel settore dell’orologeria: Breil.

In this article we analyze a beautifully executed brand management project by Breil, the brand famous for its watches.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.