Torna il Marketing Business Summit!
News
Torna il Marketing Business Summit!
12/06/2017

Se siete interessati al mondo del marketing, le date da segnare in agenda sono giovedì 23 e venerdì 24 novembre 2017 per la II edizone del Marketing Business Summit  – #MBSummit: due giorni dedicati all'alta formazione, networking e opportunità di business.     Brandforum si riconferma Media Partner anche per questa seconda edizione del #MBSummit che […]

Se siete interessati al mondo del marketing, le date da segnare in agenda sono giovedì 23 e venerdì 24 novembre 2017 per la II edizone del Marketing Business Summit  – #MBSummit: due giorni dedicati all'alta formazione, networking e opportunità di business.

 

 

Brandforum si riconferma Media Partner anche per questa seconda edizione del #MBSummit che si terrà presso il prestigioso Hotel Melià a Milano.

 

 

Gli elementi costanti rispetto al 2016 che contraddistinguono il Marketing Business Summit” – dice Marco Maltraversi, co-founder dell’evento insieme a Valentina Turchetti – “sono il tocco pratico, concreto, orientato al “how-to” di ogni speech, e la presenza di relatori che non partecipano solitamente ad altri eventi. Vogliamo sempre fornire, per ogni edizione, la possibilità ai partecipanti di ascoltare e conoscere speaker nuovi, non i soliti relatori che si vedono ai tanti eventi italiani di
marketing digitale!
”.

 

 

Per questa nuova edizione 2017” – aggiunge Valentina Turchetti – “abbiamo voluto portare sul palco anche relatori internazionali, per innalzare ancora di più l’evento a uno dei top in Italia. Per il nostro pubblico italiano ci sarà ovviamente la traduzione simultanea per seguire ogni intervento al meglio.” 

 

Un’altra novità” – continua Valentina – “è la presenza di molti speech sulla SEO: le tematiche del #MBSummit sono numerose e diversificate, ma abbiamo voluto dare molto spazio al mondo della Search Engine Optimization, anche grazie al prezioso contributo di speaker internazionali di prestigio”. Non a caso è previsto anche un Laboratorio SEO, che si terrà in plenaria al termine della prima giornata di evento: una sessione di circa 30 minuti in cui verranno analizzati lato SEO alcuni dei siti dei partecipanti che hanno deciso di candidarsi.

 

 


Oltre a SEO, Social Media Marketing, Growth Hacking, ADV e Ecommerce, gli argomenti trattati nell'edizione 2017 saranno:


• Affiliate Marketing

• Diritto della Rete
• Web Copywriting
• Business Writing
• Customer Experience

 


Gli speaker del #MBSummit sono sia professionisti del marketing e della comunicazione di grandi aziende, anche multinazionali, sia professionisti di piccole realtà che si sporcano ogni giorni le mani su progetti operativi, per consentire al pubblico di ricevere tips, consigli, strategie, metodi e suggerimenti utili al proprio business. Qualche nome: Giulio Ravizza ex di Twitter Italia, Andrea Contino di Microsoft, Vitor Storch Junior di Monclick, Michele Sarzana di Fastweb, Jon Myers di DeepCrawl, Barry Adams di Polemic Digital, Teresa Masterson ex NBC Philadelphia, Kaspar Szymanski ex Google, Enrica Crivello, Francesca Taddei.

 

 

Per iscriverti al Marketing Business Summit a prezzo scontato (-75% riespetto al prezzo pieno), usufruendo di un ulteriore sconto pari a 10 euro riservato ai lettori di Brandforum, inserisci il codice in
fase di acquisto biglietto: brandforum

 

Link iscrizione: https://mbsummit.eventbrite.it?discount=brandforum


L’offerta è valida solo per i primi iscritti!

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.