Turkey Retail Development Conference: l’agenda degli incontri
News
Turkey Retail Development Conference: l’agenda degli incontri
18/02/2013

Si terrà il 21 e 22 febbraio p.v. presso The Marmara Taksim Hotel,a Istanbul, la Turkey Retail Development Conference.
Due giorni di dibattiti e tavole rotonde sul futuro del retail in Turchia.

E' dedicata al futuro del retail la Turkey Retail Development Conference che si terrà a Istanbul il prossimo 21 e 22 febbraio.

Due giorni di incontri per aprire le porte alla visione di un mercato tra i più grandi a livello internazionale e sempre più interessante per investitori di tutto il mondo.


Il mercato turco si classifica oggi tredicesimo nel Global Retail Development Index, ottavo nel Fashion Retail Index e nono nell' E-Retail Index:  dati che segnalano la crescita di questo comparto e il suo costante e rapido ampliamento.

 

Un rapporto del CBRE (www.cbre.com) lo determina tra i primi 14 mercati di interesse nel panorama del retail internazionale.


Lo scopo di questa conferenza è duplice: da un lato raccogliere retailers, associazioni governative, rappresentanti di centri commerciali, associazioni e società impegnate nell'elaborazione di progetti innovativi per il retail, dall'altro analizzare gli elementi cardine dei futuri trend del mercato turco ed internazionale.


Tra le tematiche di maggiore interesse: i criteri di crescita, i benefici dei social media, i cambiamenti del consumer behaviour e le soluzioni tecnologiche più efficaci per il mondo retail.

 

E' possibile scaricare l'agenda in pdf delle due giornate (cliccare in alto su DOWNLOAD PDF)

 

 

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.