Tutti in carrozza…si parte! II puntata
Brand in Italy
Tutti in carrozza…si parte! II puntata
24/09/2002

Silvia Santangelo
Questi sono gli anni della “mucca pazza”, degli OGM e della nascita di una nuova sensibilita’ verso l’ambiente e i diritti sociali. Nuovi valori caratterizzano il contesto socioculturale, determinando […]

Questi sono gli anni della “mucca pazza”, degli OGM e della nascita di una nuova sensibilita’ verso l’ambiente e i diritti sociali. Nuovi valori caratterizzano il contesto socioculturale, determinando un cambiamento anche nel modo di presentarsi delle FS.

These are the years of the ‘crazy cow’, of OGMs and of the birth of a new sensibility towards the environment and social rights. New values and beliefs are changing the socio-cultural context, affecting the way FS presents itself to the public.

www.trenitalia.com

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.