Un sito internet nuovo e interattivo per Lozza
News
Un sito internet nuovo e interattivo per Lozza
15/03/2017

È online il nuovo sito di Lozza www.lozzaocchiali.it. Rinnovato nella grafica e nei contenuti guida gli utenti in una experience inedita.   Con un’interfaccia completamente rinnovata, il brand più antico dell’occhialeria si presenta con una nuova veste digitale, innovativa e al passo con i tempi pur mantenendo la propria essenza.   Le linee classiche e raffinate […]

È online il nuovo sito di Lozza www.lozzaocchiali.it. Rinnovato nella grafica e nei contenuti guida gli utenti in una experience inedita.

 

Con un’interfaccia completamente rinnovata, il brand più antico dell’occhialeria si presenta con una nuova veste digitale, innovativa e al passo con i tempi pur mantenendo la propria essenza.

 

Le linee classiche e raffinate che da sempre contraddistinguono i modelli di occhiali Lozza trovano trasposizione nella nuova grafica del sito, elegante ed essenziale.

 

Sul sito l’utente può accedere a nuovi contenuti, come l’inedita sezione “design”, che spiega e descrive i dettagli che contraddistinguono i modelli. In più, gli amanti del “tailor made” potranno iniziare a creare il proprio occhiale Lozza Sartoriale attraverso il nuovo configuratore interattivo presente sul sito, già prima di recarsi dall’ottico per la realizzazione del progetto su misura.

 

Attraverso le sue collezioni, Lozza esprime quella personalità forte che dal 1878 lo rende un marchio unico ed inimitabile, identificativo per gli amanti dell’eleganza senza tempo e di tutto ciò che prende spunto dal passato per proiettarsi nel futuro.

 

È questa la storia unica del marchio di occhiali più antico d’Italia: una storia fatta di creatività, bellezza e passione e che viene raccontata attraverso un linguaggio universale e moderno.

 

www.lozzaocchiali.it è disponibile in due lingue – italiano e inglese – e a breve anche in francese e giapponese.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.