Dall’8 settembre per un intero mese, un treno della linea rossa della metropolitana milanese si tingerà di rosa dedicandolo a Barbie e alla sua nuova collezione moda. Il treno e di conseguenza l'affissione dinamica, è un mezzo pubblicitario decisamente innovativo e di sicuro impatto che offre grande visibilità al brand. La volontà di decorare con la propria campagna pubblicitaria un mezzo […]
Dall’8 settembre per un intero mese, un treno della linea rossa della metropolitana milanese si tingerà di rosa dedicandolo a Barbie e alla sua nuova collezione moda.
Il treno e di conseguenza l'affissione dinamica, è un mezzo pubblicitario decisamente innovativo e di sicuro impatto che offre grande visibilità al brand. La volontà di decorare con la propria campagna pubblicitaria un mezzo che percorre la linea rossa della rete metropolitana milanse, è una scelta strategica essendo questa una delle linee più frequentate per spostarsi nel centro di Milano.
Barbie ancora una volta lancia un’iniziativa decisamente interessante e capace di catturare, con la sua inconfondibile cromia e mille glitter scintillanti, l'attenzione di grandi e di piccini rallegrando un mezzo di trasporto dal design freddo e lineare, rendendolo finalmente glamour e pinktastic.
Alle porte delle settimana della moda milanese, la fashionista Barbie torna alla carica con il suo treno decorato di rosa e con le immagini della nuova collezione moda autunno inverno 2012/2013 che di certo attireranno parecchi sguardi, soprattutto delle fashion victim più piccole.