Una Academy per la Brand Identity
News
Una Academy per la Brand Identity
21/01/2011

Una giornata di formazione per le aziende sull’identità  di marca.Univisual, società  specializzata nella consulenza di Direzione per la brand identity, organizza una giornata di formazione, dedic […]

Una giornata di formazione per le aziende sull’identità  di marca.

Univisual, società  specializzata nella consulenza di Direzione per la brand identity, organizza una giornata di formazione, dedicata alle aziende e in particolare ai responsabili marketing e comunicazione, intitolata “Come trasformare un marchio in una marca”, che si terrà  a Milano il 24 Febbraio 2011.
Il Prof. Grizzanti, Brand Strategy Director di Univisual, illustrerà  i temi legati alla disciplina del Branding per arrivare a sviluppare una brand identity realmente differenziante.

Agli utenti di brandforum.it è riservata una riduzione sulla quota di partecipazione, se confermata entro fine gennaio 2011.

Per maggiori informazioni scrivere a
brand-academy@univisual.com

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.