Viasat: la sicurezza in un brand
Brand in Italy
Viasat: la sicurezza in un brand
09/04/2002

Vittoria Sinisi
Dario De Marchi, Direttore delle Relazioni Esterne e dei Rapporti con la Stampadi Viasat, ci ha racconato in un’intervista l’evoluzione del brand Viasat,la principale azienda in Europa nel settore del […]

Dario De Marchi, Direttore delle Relazioni Esterne e dei Rapporti con la Stampadi Viasat, ci ha racconato in un’intervista l’evoluzione del brand Viasat,la principale azienda in Europa nel settore della telematica di bordo
per la protezione satellitare.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.
Il 5 giugno Temakinho ha presentato "Road to Green", un piano di rilancio per promuovere la sostenibilità con piatti plant-based, materiali compostabili ed eventi unici.