Mentre le misure del lockdown si stanno allentando, in Rete spopolano "puzzle slow” brandizzati da famose aziende “fast-food” che, intenzionalmente, propongono rompicapi di difficilissima risoluzione per tenere occupati i giocatori per molte ore.

Come sfruttare il momento per sensibilizzare i cittadini e allo stesso tempo aumentare la Brand Awareness o migliorare la Brand Image? Ecco come hanno risposto alcune aziende a livello internazionale.

Prendendo spunto dall’iniziativa “Rent a Finn” realizzata nel 2019, l’Ente turistico Visit Finland offre un’innovativa soluzione per entrare in contatto (a distanza) con la cultura finlandese.

A cura di Giovanni Cafiero, Network di Brandforum.it

News
#WeAreUnstoppable Together
21 Aprile 2020

In uno spot ad hoc, Iveco, in collaborazione con Ogilvy Italia, ringrazia i suoi autotrasportatori, quali Unstoppable Heroes indispensabili soprattutto in questo complesso periodo.

Brand Trends
Lo sport ai tempi del Covid-19
16 Aprile 2020

SPORT

Le squadre di Serie A del calcio italiano hanno deciso di realizzare alcune iniziative su canali digitali per ingaggiare i propri tifosi.

Grazie alla tecnologia del Digital Signage, questo progetto propone di offrire ai cittadini italiani un nuovo spazio di visibilità urbana per farli tornare, virtualmente, nel cuore delle grandi città.

Löwengrube, in piena Emergenza Coronavirus, lancia il romanzo “Una vita da leoni”, che racconta la storia dell’azienda ed è un inno agli ostacoli che fanno crescere.

L'Italia è un posto meraviglioso: il video “Italy: the Extraordinary Commonplace” (promosso nel 2015) è un esempio di comunicazione in chiave slow delle qualità del nostro Paese. Da non dimenticare, in questo periodo così complesso e difficile...

Next

Loading...

End of content

No more pages to load