Quando un brand cambia la società: l'Innovation Award 2019 viene vinto quest'anno da un marchio in grado di superare la diffidenza degli italiani verso il denaro elettronico. Di chi si tratta?    

Il resoconto delle due giornate milanesi del World Business Forum, dove il business sembra ibridarsi con le emozioni, così come con l'essere disruptive e uscire dagli schemi.

Riflessioni attorno al concetto di "talenti trasformativi" e a come valorizzare il loro ruolo all'interno delle organizzazioni, per una crescita professionale virtuosa.

Nutella Biscuits è il primo biscotto lanciato insieme alle persone. Oggi è l'ultimo giorno per provare una singolare esperienza di assaggio in anteprima in piazza Gae Aulenti a Milano.

Prende avvio ufficialmente il ciclo di incontri di formazione dedicato all’accoglienza ristorativa e del Food&Wine, promosso da DFMLab – Digital Food Marketing Lab (Torino e Milano).

Mirko Olivieri, Junior Editor di Brandforum.it

Quali dinamiche comunicative scendono in campo quando si tratta di coinvolgere la Generazione Z? Intervista a Francesco Marinelli, Editor in Chief di Scuola Zoo

Le modalità di ingaggio messe in atto dalle aziende per reclutare nuovi (e giovani!) talenti, tra web e social

Maddalena Esteri, Caporedattore CIMOinfo, Network di Brandforum.it

Appuntamento annuale con alcune tra le aziende e agenzie più innovative del settore, da Connexia a Friendz, passando per Caffeina, Kiwi, IAS e molte altre realtà. Un'istantanea del panorama contemporaneo in relazione ad uno dei processi più importanti degli ultimi anni: la digital trasformation.

Brand in Italy
M’illumino di verde
09 Ottobre 2019

SLOWBRAND

Silvia Giovannini, Guest brandforum (per gentile concessione VareseFocus.it)

Colori evergreen si affiancano a quelli più trendy fancy green, con il valore aggiunto della sostenibilità. Alla scoperta delle tendenze colore con la Tintoria G. Tosi di Busto Arsizio

Rebecca Rabozzi, Redattore Senior, brandforum.it

Dai Locker ad Alexa, Amazon propone diverse esperienze di acquisto per rispondere alle esigenze dei propri clienti. L’ultima novità di chiama “Showroom” ed è pensata per gli amanti dell’arredamento.

Next

Loading...

End of content

No more pages to load