Brand in Italy
M’illumino di verde
09 Ottobre 2019

SLOWBRAND

Silvia Giovannini, Guest brandforum (per gentile concessione VareseFocus.it)

Colori evergreen si affiancano a quelli più trendy fancy green, con il valore aggiunto della sostenibilità. Alla scoperta delle tendenze colore con la Tintoria G. Tosi di Busto Arsizio

Rebecca Rabozzi, Redattore Senior, brandforum.it

Dai Locker ad Alexa, Amazon propone diverse esperienze di acquisto per rispondere alle esigenze dei propri clienti. L’ultima novità di chiama “Showroom” ed è pensata per gli amanti dell’arredamento.

TOP MARKETING, convention giunta alla XVI edizione, tratterà quest’anno i temi di Web and Digital Marketing. Appuntamento al 24 ottobre presso il Centro Congressi del Marriott Hotel di Milano.

Patrizia Musso, Founder&Director, brandforum.it

Da recenti ricerche nazionali e internazionali sui più efficaci stili di Leadership e dal confronto diretto con alcuni manager di spicco, abbiamo selezionato i tratti del “boss ideale” che i giovani sperano di incontrare nei loro luoghi di lavoro.

Per festeggiare il 18° anno di attività online, l’osservatorio culturale sul branding si rifà il look! Da oggi, infatti, Brandforum.it è online con una veste e dei contenuti completamente rinnovati.

Venerdì 4 ottobre a Milano, via Borgonuovo 1, dalle h 9.00 alle 18.00 SIGNATURE KITCHEN SUITE ti invita a scoprire il valore del True to food (TM) nelle scelte di Interior Design

L’Università Cattolica ottiene per il secondo anno consecutivo la prima posizione in Italia per la presenza attiva di aziende nei campus universitari guadagnando 12 posizioni rispetto allo scorso anno.

Prende il via un ciclo di giornate formative dedicate alle nuove opportunità di digitale e social media applicate a Food e Ristorazione.

Brand in Italy
Mug: uno slow space triestino
06 Settembre 2019

SLOWBRAND

Lia Crisiani, Elena Gardonio e Giulia Nicolausig, Network di brandforum

Analisi visiva, semiotica e comunicativa di un PDV immersivo.

La classifica di Blogmeter sui Top 10 travel influencer in Italia.

Next

Loading...

End of content

No more pages to load