La forza del brand spinge Gucci alla 32° posizione della Top 100 grazie alla “coerenza” dell’esperienza nei suoi touchpoint e al “coinvolgimento” delle generazioni più giovani.

Anche quest'anno siamo media partner del Web Marketing Festival: per tutti i lettori di Brandforum, uno speciale sconto del 15% fino al 27 ottobre.

Giunto alla sua quarta edizione italiana, l’unico Mindful Triathlon al mondo si è svolto in totale sicurezza il 19 e 20 settembre presso il CityLife di Milano, nonostante le difficoltà e il particolare momento storico che stiamo vivendo.

Il colosso statunitense, noto per la sua consegna rapida Amazon Prime, lancia ora anche la “consegna senza fretta”, che permette di ricevere i propri ordini in quattro giorni lavorativi ottenendo uno sconto di 1 euro sull’ordine effettuato.

Per avvicinarsi al meglio al mondo dei giovani, il noto marchio danese creatore degli iconici mattoncini ha realizzato inedite collaborazioni con Adidas Originals e Levi’s®.

La rivoluzione democratica e inclusiva di Giorgio Armani porta in televisione, in prima serata su La7, una collezione di alta moda. Un primo passo verso una messa in discussione del mondo di comunicare l’industria fashion oggi.

Smart working ed e-learning hanno prodotto lo svuotamento di grandi città: i fuori sede sono rientrati nei luoghi di origine. Per gentile concessione della testata Restoalsud.it e del giornalista Giovanni Ciaccio, ripubblichiamo questa interessante riflessione sul "south working".

Una ricerca pubblicata dall’Harvard Business Review dimostra che 8 giovani su 10 scelgono un dress code business anche per lo smart working, in quanto il look business professional è il prediletto da chi vuole apparire esperto agli occhi di clienti e colleghi.

Brand Trends
Ragazzi, tornate a casa
09 Settembre 2020

GIOVANI

Una recente indagine evidenzia che il 71% dei talenti italiani all’estero sta valutando di rientrare. Come mai? Per gentile concessione, ripubblichiamo l'interessante riflessione di Gherardo Magri, prestigioso referente aziendale e opinionista @altropensiero.net

In pochi giorni il video che abbiamo pubblicato ha raccolto 1 milione di visualizzazioni e centinaia di commenti di utenti confusi dalla forma di un nuovo prodotto di make-up. Basta la forma per identificare il brand?

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