Come sfruttare il momento per sensibilizzare i cittadini e allo stesso tempo aumentare la Brand Awareness o migliorare la Brand Image? Ecco come hanno risposto alcune aziende a livello internazionale.

Brand Trends
Lo sport ai tempi del Covid-19
16 Aprile 2020

SPORT

Le squadre di Serie A del calcio italiano hanno deciso di realizzare alcune iniziative su canali digitali per ingaggiare i propri tifosi.

Comunicazione e CRS attraverso il packaging nel settore beverage: le strategie di Evian e di Disaronno

Conoscere i meccanismi di funzionamento del nostro cervello aiuta a strutturare efficaci strategie di comunicazione. La V edizione di Certamente è all'insegna della brainfriendliness!

Intercettare il consumatore in tutte le fasi della customer journey del lusso: il ruolo della Digital Transformation secondo Turatti, direttore marketing Gruppo Masserdotti e Dominodisplay

A cura di Giorgia Bresciani, in collaborazione con la Redazione di Brandforum.it

Non solo sfilate. Le maison di moda si raccontano tramite il linguaggio artistico con mostre ed esposizioni.

Claudia Cagliano, Esperta di comunicazione aziendale, Guest di Brandforum.it

Riflessioni e testimonianze sul rapporto tra design, eccellenza di marca e innovazione sostenibile, in occasione di un convegno Superbrands Italia in IED Torino.

Tra i pillars #MBSummit emergono fiducia e valorizzazione della componente umana anche all'interno dell’universo virtuale della rivoluzione 4.0. Il racconto dell'evento dedicato al marketing digitale, di cui siamo Media Partner per il quarto anno consecutivo.

Il resoconto delle due giornate milanesi del World Business Forum, dove il business sembra ibridarsi con le emozioni, così come con l'essere disruptive e uscire dagli schemi.

Next

Loading...

End of content

No more pages to load