L'Italia è un posto meraviglioso: il video “Italy: the Extraordinary Commonplace” (promosso nel 2015) è un esempio di comunicazione in chiave slow delle qualità del nostro Paese. Da non dimenticare, in questo periodo così complesso e difficile...

Prosegue la media partnership di Brandforum con DFMLab – Digital Food Marketing Lab, ciclo di giornate formative dedicate alle nuove opportunità del digitale e social applicate a Food e Ristorazione.

Prosegue la media partnership di Brandforum con DFMLab – Digital Food Marketing Lab ideato da Nicoletta Polliotto, in partenza il prossimo 21 gennaio a Torino.

La classifica di Blogmeter sui Top 10 travel influencer in Italia.

Si è conclusa con successo la quinta edizione dello Slow Brand Festival. Se non siete riusciti a partecipare, ecco qua un dettagliato resoconto dell'evento!

La quinta edizione dello Slow Brand Festival ospiterà tre panel, il cui obiettivo sarà far emergere le best practice di alcuni brand: non solo una conferenza, ma una occasione reale per diffondere le strategie di gestione slow delle dinamiche aziendali. Venite a scoprire chi sono i vincitori del titolo Slow Boss del 2019 e Slow Boss del Futuro!

Sofia Patanella, Network di Brandforum.it
La moda prêt-à-porter e haute couture possono davvero rallentare? Il caso della collaborazione tra la maison Louis Vuitton e l'artista Jeff Koons
Francesca Canevari, Network di Brandforum.it
Il viaggio lento è uno dei "nuovi turismi" contemporanei: nel suo sviluppo slow trova però una forte cassa di risonanza nel digital.
Francesca Marzari, Rossella Monterisi - Network di Brandforum.it
Seconda parte dello storytelling di Slow Brand Festival, con ulteriori riflessioni attorno alle tematiche #slow affrontate durante l’evento.

Francesca Marzari, Rossella Monterisi - Network di Brandforum.it
Si è conclusa la quarta edizione di Slow Brand Festival, ecco uno storytelling delle principali tematiche #slow affrontate durante l’evento.

Next

Loading...

End of content

No more pages to load