Una ricerca pubblicata dall’Harvard Business Review dimostra che 8 giovani su 10 scelgono un dress code business anche per lo smart working, in quanto il look business professional è il prediletto da chi vuole apparire esperto agli occhi di clienti e colleghi.

Addio pericolosissimi mattoncini LEGO sotto ai piedi di mamme e papà: dalla collaborazione fra IKEA e LEGO è nata una soluzione per mettere in ordine le proprie costruzioni dopo averci giocato.

Abbiamo messo a confronto le principali funzioni di Instagram Reels rispetto a quelle offerte da TikTok. Reggerà il paragone?

Non si può fermare lo sport. Nemmeno quando il mondo viene colpito da una pandemia che sospende e posticipa i Giochi Olimpici e Paralimpici. Perché non si possono fermare gli sportivi. 

Vincitore del premio SMAU 2019 per l'Innovazione, il Würth Automatic Store sarà installato a Sommacampagna (VR).

Il brand ha deciso di rinnovare la propria presenza online con un sito dal taglio fortemente editoriale, che organizza i contenuti in un flusso in continua evoluzione e aggiornamento.

Per la campagna 5x1000 dell'I.R.C.C.S Ospedale San Raffaele sono stati scelti come testimonail medici, infermieri e ricercatori della struttura ospedaliera milanese.

TikTok lancia un portale per mostrare ai brand in quale modo possono promuovere i loro prodotti e servizi tramite il noto Social Network.

Bayer lancia l'iniziativa #citrosodinapermilano per celebrare Milano e la ripartenza della città dopo l'emergenza COVID-19.

One Idea For Good lancia con Italian Marketing Foundation un ciclo di dieci webinar formativi sulla responsabilità sociale e sul valore condiviso, il cui ricavo totale servirà per sostenere l’UNICEF Italia. Esperti del design, dell’economia comportamentale, del management e del marketing condivideranno idee innovative da trasformare in progetti solidali concreti.

Next

Loading...

End of content

No more pages to load