A causa dell’emergenza sanitaria, AIL non potrà scendere nelle piazze per la tradizionale vendita delle Uova di Pasqua che effettua da anni.

La quinta edizione di CERTAMENTE - Inspiring Neuromarketing Day ospiterà autorevoli speaker che, attraverso riferimenti teorici e casi pratici, svilupperanno la tematica della brain friendliness, esaltando il valore del neuromarketing e delle scienze comportamentali. L'appuntamento è per il 12 febbraio

In Italia il Social Network TIK TOK ha fatto registrare in tre mesi una crescita esponenziale sia in termini di utenti unici che di tempo speso complessivo.

 

La piattaforma, in continua ascesa, stimola la creatività personale e, al contempo, si occupa di sensibilizzare sul tema della privacy, per tutelare soprattutto gli utenti più giovani.

La PMI innovativa Neosperience ha presentato oggi al NRF Big Show 2020, Customer Empathy Maturity Model  il modello proprietario di analisi in grado di misurare il livello di Customer Empathy delle organizzazioni nei principali settori industriali. 

Da Unes gli studenti universitari, mostrando la loro tessera, potranno ottenere uno sconto del 10%. L'iniziativa è stata comunicata da ZooCom per raggiungere il target, la GenZ.

Cuki ha confermato la collaborazione al progetto di Responsabilità Sociale Cuki Save the Food, l’iniziativa che sostiene Banco Alimentare nell’attività di recupero di piatti pronti, non consumati, nelle mense delle aziende in tutta Italia.

A cura di Giorgia Bresciani, Network di Brandforum.it

Il Digital Christmas Tree di Swarovski addobberà Galleria Vittorio Emanuele II fino al 6 gennaio 2020

Next

Loading...

End of content

No more pages to load