Brand in Italy
M’illumino di verde
09 Ottobre 2019

SLOWBRAND

Silvia Giovannini, Guest brandforum (per gentile concessione VareseFocus.it)

Colori evergreen si affiancano a quelli più trendy fancy green, con il valore aggiunto della sostenibilità. Alla scoperta delle tendenze colore con la Tintoria G. Tosi di Busto Arsizio

Brand in Italy
Mug: uno slow space triestino
06 Settembre 2019

SLOWBRAND

Lia Crisiani, Elena Gardonio e Giulia Nicolausig, Network di brandforum

Analisi visiva, semiotica e comunicativa di un PDV immersivo.

Mirko Olivieri - Junior Editor di Brandforum.it in collaborazione con Maddalena Esteri - Network di Brandforum.it

I dati dell'Osservatorio Findomestic in relazione allo stato dell'arte dei sistemi di pagamento #cashless, in Italia e nel mondo

Un'occasione di networking al fine di approfondire il dialogo sul tema della diversità di genere e del merito, creando conversazioni significative che abbraccino il tema donna a 360 gradi.

Brand in Italy
#SBF019: AAA Nuovi Slow Boss cercasi
23 Marzo 2019

Antonia Iacobelli, Network di Brandforum.it
Chi sono i "capi slow" nel 2019? Aiutateci a scovarli compilando un agile questionario in forma anonima: avete tempo fino al 29 aprile.

Claudia Cagliano, Docente IED Torino, Guest di Brandforum.it
C’è un momento in cui la marca, frutto di industrializzazione, entra nell’arte: il di-marca come apprezzamento merceologico e quasi estetico, che va a sostituire lo stile come segno caratteristico dell’artista.

Maurizio Mazzanti, CoFounder Reborn Ideas e Guest di Brandforum, in collaborazione con la Redazione
Intervista al fondatore di una start up tutta italiana che fonda il suo business sul Made in Italy e sul recycling.
Brand in Italy
Squadre di calcio 2.0: visibili e interattive
15 Gennaio 2019

Mattia Alessi, network di Brandforum.it
I social media come elemento cardine usato dalle squadre calcistiche per rafforzare la propria fanbase.
Berto Salotti - dal blog BertoStory
Una riflessione sul significato di "sostenibilità" applicato alle scelte consapevoli di acquisto, anche nei settori design, arredo e moda.
Nicola Lanzetta, Responsabile Mercato Italia di Enel, Guest di Brandforum
Secondo una ricerca di McKinsey, nel 1958 una grande società viveva in media sessantuno anni, oggi meno di diciotto. Come si può resistere nel tempo, in un'epoca così convulsa, nella quale le dieci professioni più richieste del futuro oggi non si studiano nemmeno all'università?
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