I vincitori del game #bf12 proclamati all’evento #energicaMENTE al PuntoEnel di Milano
News
I vincitori del game #bf12 proclamati all’evento #energicaMENTE al PuntoEnel di Milano
20/06/2013

Grande il successo ottenuto dall’evento #energicaMENTE dello scorso 13 giugno al PuntoEnel di Milano.

Grande il successo ottenuto al PuntoEnel di Milano dall'evento #energicaMENTE dello scorso 13 giugno organizzato da Brandforum.it in occasione dei suoi 12 anni di attività, in collaborazione con Enel Energia e con la media partnership di #IgersMilano 

 

Il dibattito #energicaMENTE ha visto la preziosa partecipazione di illustri speaker:

 

  • Carlo Botto Poala, Marketing Manager di Mini;

 

  • Elena Dominique Midolo, Communication Manager di ClioMakeUp;

 

  • Dario Corrisio, Direttore del Punto Enel di Milano

 

 

Nella foto la vincitrice del game #bf12 (categoria TOP 5): Barbara Franceschini proclamata al termine del dibattito.

 

Al 2° posto si è classificata Chiara Sola Titetto, al 3° posto. Veronica Mastalli

 

 

 

(Per la visione di tutti  scatti #bf12 vincitori v. https://www.facebook.com/media/set/?set=a.589696161053212.1073741831.100000385014616&type=3

 

 

 

 

Su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/media/set/?set=a.591507224205439.1073741832.100000385014616&type=1 si trova lo storytelling fotografico dell'intera serata.

 

 

E sempre su Facebook si trova l'album con gli oltre 70 scatti arrivati in Redazione (v. https://www.facebook.com/media/set/?set=a.581929678496527.1073741829.100000385014616&type=3)

 

 

 

La stampa specializzata ha dedicato all'evento diversi spazi sia on sia off line: http://brandforum.it/press

 

Vi aspettiamo al prossimo evento off line di Brandforum che si terrà….Stay tuned!

 

 

 

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.