Collaborano con noi Partnership editoriali Partners
Partnership editoriali

Brandforum.it è una piattaforma che coinvolge a vario titolo gli utenti del web, invitandoli a esplorare il mondo del branding e a raccontarlo, registrandone in presa diretta la continua evoluzione: un viaggio appassionante, ricco di novità e sorprese. E’ un gioco a più voci, al quale anche la tua azienda può contribuire. Ecco quattro buoni motivi per diventare partner editoriale di questo progetto:
- Far prendere consapevolezza al pubblico - addetti ai lavori e non - di tutto ciò che ruota intorno alla tua marca;
- Confrontarsi con altre realtà aziendali;
- Aprire uno spazio di dialogo sulle attuali tendenze del branding                                                                                                    

- Trovare uno spazio di promozione di contenuti e iniziative all’interno di un sito che mette in relazione il mondo delle imprese con quello dell’università.


Il tuo brand

- Invia informazioni relative a nuove brand strategies, campagne pubblicitarie, case history;
- Segnala eventuali convegni/eventi/dibattiti organizzati o promossi dalla tua azienda;
- Comunica l’uscita di eventuali monografie della tua azienda.
 


Diventa nostro Partner editoriale

Qualsiasi materiale da pubblicare (testi, immagini, prodotti audiovisivi) deve essere inviato in formato digitale alla redazione di Brandforum.it, all’indirizzo info@brandforum.it, che si occuperà di verificare la coerenza con le linee editoriali e progettuali del sito. Le modalità di pubblicazione on line saranno concordate con il singolo committente.

In caso di invio di materiale visivo (es. logo aziendale, annunci stampa) e audiovisivo (es. spot, registrazione di eventi) è necessario inviare via mail una liberatoria d'uso intestata a Patrizia Musso, Direttore Responsabile di Brandforum.it.