Chiara Borgognoni, Network di Brandforum.it Esploriamo le nuove modalità di comunicazione della marca nel mercato del lusso con Prada e Louis Vuitton. Novità, rischi, opportunità della dimensione digital.
Chiara Borgognoni e Alessandra Marinello, Network di Brandforum.it Sorgenia torna sul mercato digitale con soluzioni full digital. Il resoconto della conferenza stampa per la presentazione delle novità che coinvolgono il noto brand.
Chiara Borgognoni, Network di Brandforum.it Un’analisi in due puntate su come sta cambiando la comunicazione – on e off line – delle grandi Maison del lusso.
Chiara Borgognoni, Network di Brandforum.it Il reloading di Alitalia attraverso una campagna ad hoc che segue il filone dell’emotional marketing, per promuovere – anche - le eccellenze del Bel Paese: stile, creatività, bellezza, tradizione e buon cibo.
Questo sito, o gli strumenti terzi da questo utilizzati, si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta il link: Cookie Policy. Per maggiori informazioni sul Trattamento dei dati: Privacy Policy.
Chiudendo questo banner, cliccando il pulsante "Accetta", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.